Cerca nel blog

mercoledì 24 giugno 2015

Audiobook Grey di E.L. James -> Special



L'attesa per 'Grey' in Italia si fa febbrile, e quindi a -10 dall'uscita del libro ci arriva un pezzo dell'audiobook, ma in lingua inglese, dove troviamo un Christian bambino e la sua mamma.
La voce è di Zachary Webber e non di Jamie Dornan!

L'estratto lo potete trovare qui:


     La mia sull'uscita di questo libro? Sapete come ho scritto nella mia recensione del film (che trovate linkata sotto) che per me è stato un flop assurdo, per due motivazioni essenziali, in primis la scelta dell'attrice che è rabbrividente, la recitazione non è cosa per lei! In secondo luogo perchè da questo film ne è venuto fuori che Christian è solo un maniaco senza cuore, ed anche chi non ha letto i libro es aveva dei pregiudizi solo per partito preso, ha espresso la sua e di certo non in maniera positiva.
   Grey a mio parere è un libro per riscattare il personaggio del nostro amato Grey e far venir fuori il suo cuore, le sue paure, ed il suo nascondersi dietro una facciata... 
   Incrociamo le dita! Anche se noi che già lo amavamo non potremo che amarlo ancora di più (se possibile) e poi io che amo i PoV maschili sono in brodo di giuggiole!!!

Chiristian we love you!!!


   Vi potrebbe interessare:

                                 la vostra 

Nessun commento:

Posta un commento