Cerca nel blog

lunedì 28 dicembre 2015

Reading Challenge 2016


Puntuale anche quest'anno per noi lettori 'ossessivo-compulsivi' :D arriva la Reading Challenge 2016!
Felici? Io tantissimo!

Chi non conosce ancora questa iniziativa?

   Le istruzioni da seguire sono semplicissime:
* Un libro differente per ogni punto;
* Terminare entro e non oltre il 31/12/2016;
* Non barare.

Io sono venuta a conoscenza di questa iniziativa l'anno scorso e mi ha coinvolta completamente.
Un modo per testare nuove letture, magari di generi differenti da quelli che abitualmente leggiamo, ma che potrebbero rivelarsi delle gran belle sorprese. Ci si lancia nella ricerca del libro 'perfetto' per il punto del momento, un modo per aprire i nostri orizzonti e dare brio alle nostre letture.

Cliccate per vedere la mia Reading Challenge 2015

*Cliccate sull'immagine per ingrandirla e salvarla sui vostri pc

N.d.r. La lista originale prevede per il punto '19. Un libro dal Club del libro di Oprah', ma per renderlo fattibile a noi italiani, l'ho modificato con 'un libro consigliato da un blog che seguite', che sia Pieces of Books? :D

Siete pronti ad una sfida con voi stessi???
Pronti... Partenza... VIAAAAAAAA!!!

2 commenti: