Cerca nel blog

martedì 27 settembre 2016

Presentazione: In punta di piedi di Sarah Iles


SINOSSI

“Sono alla perenne ricerca di equilibrio per la mia posizione nel mondo. Forse più semplicemente tutto dipende dal fatto che i miei desideri sono così fragili e incostanti che vorrei che qualcun altro lottasse per realizzarli al posto mio, ma so, purtroppo, che questa è solo la favola insulsa di chi, come me, ha paura, paura, a volte, di affrontare la vita.” 
Anna vive la sua vita insieme al padre, Gabriel, e al suo amato cane Click. Cerca di confondersi nella nebbia di Londra e esprime le sue emozioni solo attraverso la danza. 
Il giorno del suo diciassettesimo compleanno incontra per caso Romeo e da quel momento tutto cambierà. 
Mentre, in punta di piedi, Romeo entra nella sua vita, Stuart irrompe con audacia e passione e il cuore di Anna vibrerà con palpiti differenti per i due ragazzi e sarà allora che la vita metterà a dura prova il suo animo. 
Tutto si trasformerà e la dolce Anna non sarà più la stessa.




BIOGRAFIA

Sarah Iles vive in Sicilia, dove scrive, ama, legge, si arrabbia. Adora, da sempre, scrivere e non può farne a meno.
Dopo aver vinto concorsi per racconti brevi si è dedicata alla stesura della novella young adult "In punta di piedi", edito per la prima volta in paperback dalla c.e. David and Matthaus. 
Decide poi di proseguire autonomamente la strada della scrittura e pubblica self su Amazon "E' da te che verrò", nel 2015, e poco dopo, nel 2016, "In punta di piedi" e-book.
Nel 2013 scrive la sceneggiatura del lungometraggio "Libera me", che diventerà un film indie nel 2015. Libera me vince il "Los Angeles Cine Fest", "Miami Indie film Fest", ed è nella terna vincente di molti festival internazionali tra cui India, Cina, Bar.
E' alle prese con la stesura di un libro a cui tiene molto che sarà in uscita entro l'anno.
A maggio 2016 esce la raccolta chick lit, tutta italiana, "Dai un morso a chi vuoi tu"(c.e. Booksalad) in cui è presente il suo racconto "La ricetta di Nora", la storia di una foodblogger alle prese con le sue radici siciliane.

CONTATTI

Blog

Facebook

Goodreads


Il libro è stato tradotto anche in inglese ed è possibile acquistarlo su amazon e su tutti i più importati stores:

E voi? Avete ancora dubbi? CORRETE AD ACQUISTARLO!!!

1 commento: